
L’evento, che ha visto la partecipazione di circa 100 persone in rappresentanza dei sei club gemellati, ha consentito di consolidare ulteriormente i rapporti di amicizia e collaborazione prevedendo non solo simpatici momenti conviviali e turistici, ma anche una riunione operativa dedicata all’aggiornamento sul Global Grant in Costarica e a un’anticipazione in merito agli incontri dei Club Contatto del prossimo anno organizzati dal Club di Lione.

L’incontro del Club gemellati di “settembre” 2023 si terrà in realtà (eccezionalmente) ….. dal 7 al 10 dicembre e coinciderà con la Fête des Lumières e soprattutto con le celebrazioni dei 100 anni dalla fondazione del Rotary Club Lione. All’evento prenderanno parte testimonial autorevoli (in via di conferma la partecipazione del Presidente RC International 2023-2024 Gordon R. McInally e di Bill Gates).
Saranno inoltre coinvolti tutti i RC di Lione e anche la cittadinanza, rappresentando un vero e proprio momento di promozione dei valori e delle linee di azione del Rotary.
